HomeCalcioLa probabile formazione del Napoli per la Serie A 2021-2022
spot_img

La probabile formazione del Napoli per la Serie A 2021-2022

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Napoli è reduce da una stagione terminata al quinto posto in classifica. Un piazzamento che ha portato la squadra allenata ai tempi da Gennaro Gattuso a disputare l’Europa League e non la Champions League sfuggita all’ultima giornata. Massima competizione europea persa in virtù del pareggio per 1-1 contro il Verona. Al posto di Gennaro Gattuso è arrivato Luciano Spalletti. Proviamo, quindi a stilare la formazione 2021-2022 dei partenopei.

La probabile formazione del Napoli per la Serie A 2021-2022

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Demme, Lozano, Zielinski, Insigne, Oshimen. Allenatore: SPALLETTI

A disposizione: Ospina, Contini, Malcuit, Luperto, Rrahmani, Ghoulam, Lobotkda, Politano, Elmas, Mertens, Petagna, Ounas.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari