Prosegue la 21ª giornata di Serie A con la sfida tra Salernitana e Genoa che andrà in scena allo stadio “Arechi” alle ore 18:00. A seguire le probabili formazioni delle due compagini.
Una Salernitana con il coltello tra i denti
Gara cruciale quanto emozionante quella che il tecnico della Salernitana, Filippo Inzaghi, vivrà contro il Genoa. Da una parte il match contro il Grifone dovrà essere la gara in cui i granata lotteranno con le unghie e con i denti per la vittoria, per chiudere un cerchio e coronare le ottime prestazioni fatte vedere nelle ultime uscite con una vittoria, dall’altra Superpippo ritrova Alberto Gilardino, due ex giocatori che hanno scritto la storia con la maglia rossonera.
Potrebbe interessarti anche:
Salernitana, la probabile formazione
Il tecnico Filippo Inzaghi, oltre alle assenze di Pirola, Coulibaly, Dia e Cabral, dovrà fare a meno su tutti del leader della difesa Federico Fazio. Il modulo è quindi dettato dalle indisponibilità: sarà 4-3-2-1. Ochoa tra i pali; coppia centrale composta da Gyomber e Lovato, con Bradaric a sinistra e Zanoli che scalza la concorrenza a destra. In mediana scenderà dal primo minuto Basic, che sarà affiancato da Legowski e Maggiore. Davanti l’inamovibile Candreva e il francese Tchaouna che airanno alle spalle di Simy.
Genoa, la probabili formazione
Tante indisponibilità anche per Alberto Gilardino: ennesimo stop, nella rifinitura di sabato, per Messias al pari di Sabelli. Nel reparto arretrato si cerca maggiore equilibrio, si dovrebbe quindi adottare uno schieramento a tre: Vogliacco prenderà il posto di De Winter, fuori per squalifica, al centro della difesa Bani e a sinstra Vasquez. Nel Grifone c’è posto per Strootman in mediana, accompagnato da Badelj e Malinovski; a sinistra potrebbe esordire il nuovo acquisto Spencer, sulla fascia destra ci sarà Frendrup. Nessun dubbio in avanti con Gudmundsson, al suo fianco ci sarà Retegui.