domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageProgetto centro sportivo da rielaborare, ipotesi Quadrifoglio saltata
spot_img

Progetto centro sportivo da rielaborare, ipotesi Quadrifoglio saltata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è definitivamente arenata la trattativa tra il presidente della Salernitana Danilo Iervolino e i proprietari dei terreni occupati attualmente dal complesso del Quadrifoglio. Il patron della società granata aveva individuato in tale area una possibile svolta nel suo progetto di creazione del nuovo centro sportivo.

Trattativa definitivamente saltata

Secondo quando riporta Il Mattino, seppur fossero in stato avanzato, le possibilità di una conclusione si sono azzerate nelle fasi finali della conclusione dell’affare. Mancava infatti soltanto la firma del preliminare, il dietrofront è ormai definitivo. Danilo Iervolino, nonostante l’intenzione di voler rilevare l’area del Quadrifoglio, ha tenuto aperti diversi discorsi per alcune alternative che verranno ora valutate.


Ti potrebbero interessare anche:


Per quanto riguarda le alternative, sono in salita le quotazioni per un area non troppo lontana dall’attuale centro sportivo Mary Rosy dove la Salernitana è in affitto. Danilo Iervolino è in trattativa per l’acquisizione di una fascia di terreni che comprenderebbe il Drive In e l’ex discoteca Camino Real in località Magazzeno, appartenenti però a diversi proprietari. Tali sviluppi in tal senso si avranno con il proseguimento delle relative trattative.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari