venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalcioPromozione: attesa Sassano, Sarnese c'è Vitter, addii Pro Sangiorgiese
spot_img

Promozione: attesa Sassano, Sarnese c’è Vitter, addii Pro Sangiorgiese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si muove il mercato del torneo di Promozione che vede al momento 17 squadre salernitane. In chiave ripescaggio posizione ottima per il Sassano, formazione valdianese arrivata terza nel gruppo F di Prima Categoria. La squadra guidata dal tecnico Pagano, infatti, risulterebbe prima nella speciale graduatoria per gli eventuali ripescaggi. Cosi le squadre della nostra provincia potrebbero diventare ben 18. Sarnese e Pro Sangiorgiese, intanto, hanno reso note interessanti news riguardante i propri club.

Promozione, Sarnese restano il tecnico Vitter ed il giovane Sheriff

Il mercato granata prende corpo. Confermato mister Pasquale Vitter, la società sta lavorando alla rosa, con trattative importanti. Intanto, Alfonso Trapani resta in squadra e sarà l’uomo spogliatoio per una stagione per la quale la dirigenza nutre ambizione. Anche Jadama Sheriff ha confermato il suo impegno. L’obiettivo granata è quello di rinforzare il gruppo per essere protagonisti in Promozione.

 

Prosangiorgiese due calciatori ai saluti

L’ASD PROSANGIORGESE comunica che i calciatori Fabio D’Antonio e Salvatore Tortora non faranno parte del gruppo che si sta formando per la prossima stagione. Ad entrambi un grosso in bocca al lupo e ringrazia loro per l’impegno che hanno avuto in quest’anno con noi. Entrambi hanno affrontato una stagione ad alto livello, il risultato raggiunto è anche merito loro; Bomber D’Antonio che ha segnato ben 20 gol e ricordiamo le ottime prestazioni di Tortora aggiungendo ad esse anche gol importantissimi affinché portassimo i 3punti a casa.
Felici di avervi avuto nella nostra famiglia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari