domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioPromozione girone D: sospesa la finale tra Virtus Stabia e Città di...
spot_img

Promozione girone D: sospesa la finale tra Virtus Stabia e Città di Campagna. La decisione del Giudice Sportivo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Playoff del girone D di Promozione campana giunti all’ultimo atto. Al “Comunale” di Casola si sono affrontate Virtus Stabia e Città di Campagna per l’accesso alla finalissima per il salto in Eccellenza. La partita è stata sospesa al 108′ sul punteggio di 2-1 per gli ospiti. Ecco quanto accaduto.

Promozione girone D: la finale proseguirà a data da destinarsi

Incredibile quanto accaduto sabato 11 maggio al “Comunale” di Casola durante la finale playoff tra Virtus Stabia e Città di Campagna.


Ti potrebbero interessare anche:


La partita è stata sospesa sul punteggio di 2-1 in favore dei salernitani al 108′ a causa dei problemi alla recinzione di separazione tra campo e spalti. Il match inizia con un botta e risposta immediato avvenuto tra il 19′ e il 20′ del primo tempo: il Campagna sblocca la partita con D’Acunto, per poi venire riacciuffato dagli stabiesi con Farriciello.

Il match si trascina stancamente verso i tempi supplementari, dove nessuna delle due squadre riesce a prevalere e la Virtus si ritrova addirittura in 10 per l’espulsione di Martire. Al minuto numero 108 del secondo tempo supplementare avviene la svolta inaspettata: Guerrera realizza su punizione il gol del 2-1 per gli ospiti e, nell’atto dell’esultanza verso i propri sostenitori, si stacca un quadrante della recinzione. Data l’impossibilità di riparazione nei tempi prefissati, l’arbitro ha accordato la sospensione della partita, passando la palla al Giudice Sportivo.

Nel pomeriggio odierno, lunedì 13 maggio, il Giudice Sportivo ha ordinato la prosecuzione dell’incontro, quindi, verranno disputati i mancanti 12′ + recupero sul punteggio di 1-2. Spetterà al Comitato Regionale della Campania individuare la data idonea per la ripresa delle ostilità.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari