Tempo di verdetti in Promozione per il Girone E nella 26ª giornata di domenica pomeriggio del 24 Aprile, l’ultima del campionato. Il Giffoni Sei Casali con 59 punti, e +4 sulla seconda, il Centro Storico, ha già tagliato il traguardo della promozione in Eccellenza.
Promozione, Girone E: la 26ª giornata
La 26ª giornata di Promozione del Girone E, l’ultimo turno del campionato 2021-2022, si è giocata questa domenica pomeriggio alle quattro e mezzo. Il Giffoni Sei Casali, che ha già festeggiato la promozione, ha sfidato la Sarnese che ha messo nel mirino il secondo posto, attualmente in condominio con il Centro Storico Salerno con 55 punti. La partita è terminata con la vittoria dell’Ippogrifo, 4-5, risultato che non cambia la sorte dei giallorossi in vetta in classifica.
Il Centro Storico ha giocato contro la Rocchese questo pomeriggio, vincono i granata per 2-0, partita decisiva che ha permesso alla squadra, dopo la sconfitta con la Sarnese 3-1, di mantenere la posizione. Il Real Palomonte ha giocato contro la Pro Sangiorgese allo stadio “San Biagio, vincono i biancorossi per 2-1. I rossoblù sono quarti con 49 punti.
La Giffonese ha sfidato oggi pomeriggio allo stadio comunale ” Giuseppe Troisi” la Temeraria, i neroazzurri sono stati battuti clamorosamente dai biancoblu, 0-7. La Giffonese rimane ferma comunque all’ultimo posto con -1 di penalizzazione. Il Nocera Superiore ha sfidato la Sanseverinese allo stadio comunale di Nocera, vittoria per i gialloverdi, 5-4. I biancoblù sono settimi in classifica con 35 punti in pari merito con l’US Poseidon e lo Sporting Pontecagnano.
L’Herajon ha giocato contro l’US Poseidon, partita terminata in parità,1-1. I verdegialli sono in dodicesima posizione con 24 punti in classifica, in vantaggio di un punto sulla Rocchese. Lo Sporting Pontecagnano ha giocato contro l’Academy Ebolitana questo pomeriggio alle quattro e mezzo, partita terminata in parità 1-1, vede i biancoazzurri undicesimi in classifica con 25 punti, in vantaggio di un solo punto dall’Herajon.