venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalcioPromozione: gli ultimi movimenti di mercato delle salernitane
spot_img

Promozione: gli ultimi movimenti di mercato delle salernitane

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È entrato nel vivo, nonostante manchino oltre due mesi all’inizio dei vari campionati, il mercato dilettantistico.In Promozione, tra le squadre salernitane, nelle ultime ore Salernum Baronissi e Pro Sangiorgese hanno effettuato alcuni movimenti, tra entrate, uscite e riconferme. Queste le operazioni annunciate dai due club salernitani. 

 

Promozione, i movimenti in casa Salernum Baronissi

Il Salernum Baronissi ha perfezionato i rinnovi, per la Stagione Sportiva 2020/21, di diversi  calciatori under. Restano a Baronissi Bottino Vittorio, difensore centrale classe 01, e Di Donna Alessandro, terzino destro classe 02. Il club ha comunicato, inoltre, che i calciatori Maggino Gaetano, De Sio Cristian,Camera Alfonso, Ceparano Pasquale, non faranno parte più della stessa società. Resta, dopo il rinnovo per la terza stagione consecutiva, il capitano Isidoro Izzo. Izzo è reduce da quattordici reti e quaranta presenze in due anni con gli Orange, e dall’ottimo secondo posto alla guida della formazione Under19 nel Campionato Elitè 2019/20. Nella tarda mattinata di oggi il Salernum Baronissi ha raggiunto l’accordo anche per la stagione 2020/2021 per il rinnovo dei seguenti calciatori: Francesco Bove, Gianluca Zoppino e Manuel De Simone, Giuseppe Verdoliva, classe 03, lo scorso anno protagonista di quindici presenze nel campionato di promozione, e Nazareno Mennella, classe 01, tra i migliori under della scorsa stagione, restano alla corte di Mister Calabrese. 

Le parole del capitano Izzo e del presidente La Marca

Izzo: “Baronissi per me è come una seconda casa; lavorare in un ambiente sano e familiare su tanti aspetti. Credo che sia uno dei motivi per cui sono qui ancora per il terzo anno”.

La Marca: “Con il rinnovo del contratto di Isidoro Izzo rafforziamo la fiducia che nutriamo nei confronti di una grande persona e di un gran professionista. Siamo certi che proseguendo insieme il Salernum continuerà il suo percorso di crescita sportiva”.

Prosangiorgiese arriva Cristian De Sio

In casa della neopromossa Prosangiorgiese, salita in Promozione dal torneo di Prima Categoria, continuano le ufficializzazioni. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda il fortissimo Cristian De Sio. Il classe 1988, nato a Cava de’ Tirreni, è un ex di Rocchese, Castel San Giorgio e Giffonese. Calciatore di sicuro affidamento De Sio si candida ad essere uno dei punti di forza della squadra della Pro Sangiorgese. 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari