venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalcioPromozione: due club salernitani battono colpi di mercato importanti
spot_img

Promozione: due club salernitani battono colpi di mercato importanti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continuano ad annotarsi colpi di mercato nei vari tornei dilettantistici. Le squadre di Serie D, Eccellenza e Promozione si stanno muovendo tra nuovi innesti, conferme e addii. 

Promozione, il mercato delle salernitane negli ultimi giorni

In Promozione diversi i club che hanno annunciato innesti e novità per la  prossima stagione. Vediamo nel dettaglio come stanno lavorando i DS di Temeraria San Mango e Giffoni Sei Casali. Annunci importanti, inoltre, arriavano anche da parte del Per San Marzano.

Per San Marzano

Il Per San Marzano ha iniziato il suo pre-ritiro. Il team di San Marzano sul Sarno, con grande anticipo sulle altre, mostra tutta la voglia di tornare in campo in vista della prossima stagione.  Il tecnico Francesco Messina ha guidato, cosi, il primo allenamento del gruppo granata.

Giffoni Sei Casali

Definito il tesseramento del calciatore, classe 1991, Marco Giannattasio. Il centrocampista, di origini salernitane, torna a vestire la maglia giallorossa dopo la parentesi di inizio 2019.  Giannattasio ha maturato esperienze, principalmente con  Reggina, Pavia, Campobasso, Tuttocuio e Aversa Normanna e Cavese. Nell’ultima stagione, invece, ha giocato in Eccellenza con Scafatese e Battipagliese. I ragazzi del tecnico Bucciarelli stanno lavorando in spiaggia:  corsa, sudore e beach soccer per il gruppo giallorosso apparso subito concentrato e determinato.

Temeraria San Mango

 La società sanmanghese, cara al tecnico Spetrini, ha annunciato un tris di colpi provenienti dalla Calpazio, compagine saltata dalla Promozione all’Eccellenza. Vestiranno i colori biancoazzurri, infatti, il difensore Luigi D’Alessio, il centrocampista Enrico Vergadoro e l’attaccante Armando Genovese. Tre botti di mercato di primissimo livello, che vanno a rinforzare un organico già competitivo e che sarà collaudato per fronteggiare un campionato di vertice. Genovese, reduce da una stagione molto prolifica, potrebbe rivelarsi un tassello fondamentale per il reparto avanzato del club del presidente Peluso Per Vergadoro si tratta di un graditissimo ritorno, dopo l’avventura sanmanghese nelle stagioni 2017/18 e 2018/19. Luigi D’Alessio, infine, arriva per rinforzare la linea arretrata della compagine picentina. 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari