giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaPronostici Serie B: le quote per la quinta giornata
spot_img

Pronostici Serie B: le quote per la quinta giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo il turno infrasettimanale, tornano i nostri pronostici sulla Serie B per la quinta giornata.

GIOCATE RESPONSABILMENTE

I pronostici per la quinta giornata di Serie B

Il campionato cadetto torna protagonista del week-end con nove gare, dato che Reggiana – Cittadella è stata rinviata a data da destinarsi. La giornata avrà inizio con Empoli – Pisa di venerdì e si chiuderà domenica sera con Cremonese – Brescia.

Il pronostico per l’anticipo

  • Empoli – Pisa (venerdì 23, ore 21)

L’Empoli arriva dalla rimonta ai danni della Spal, arrivata nel secondo tempo, risultato comunque meritato dato che la squadra di Dionisi ha dominato in lungo e in largo il match. Mentre il Pisa ritorna a fare punti dopo la disfatta di Salerno, contro un Monza decimato dalle assenze, pareggio che arriva solo nel finale. Difficile pensare che il Pisa possa uscire vincente dal “Castellani”.

Pronostico: 1 (quota 2.10)


Le quote per il sabato di Serie B

  • Monza – Chievo (sabato 24, ore 14)

Un Monza ancora con molte assenze, riceve un Chievo in forma. Gli uomini di Brocchi erano dati per favoriti all’inizio della stagione, ma non stanno rispettando le aspettative. I gialloblù arrivano da due vittorie per 1-0. Il Monza ha comunque la qualità offensiva per far male a questo Chievo.

Pronostico: X o GG (quota 1.60)

  • Pordenone – Reggina (sabato 24, ore 14)

Il Pordenone che sta avendo un avvio di stagione difficile, riceve una Reggina ancora una volta fermata sul pareggio, questa volta dai cugini del Cosenza, nonostante la superiorità numerica per gran parte del match. Gli amaranto andranno in trasferta con l’obbiettivo di portare punti a casa.

Pronostico: X2 (quota 1.50)

  • Spal – Vicenza (sabato 24, ore 14)

Due squadra ancora in cerca dei primi tre punti stagionali, scenderanno in campo con la voglia di far bene e con la fatica del turno infrasettimanale nelle gambe. Sulla carta la squadra di casa ha molte possibilità di spuntarla, contro un Vicenza che all’ultima ha ottenuto un punto importante dopo essere andata sotto con la Salernitana.

Pronostico: 1X + MG 1-4 (quota 1.55)


Il pronostico per il match della Salernitana

  • Salernitana – Ascoli (sabato 24, ore 14)

I granata ricevono un Ascoli che ha rischiato di farsi riprendere nel finale dalla Reggiana, nonostante il 2-0 arrivato nei primi minuti. La Salernitana si sente molto a suo agio tra le mura amiche e tornerà ad avere anche un parziale appoggio dei suoi tifosi. Difficile vedere i bianconeri uscire con dei punti dallo stadio “Arechi”.

Pronostico: 1 (quota 2.05)


I pronostici per i posticipi del sabato

  • Entella – Venezia (sabato 24, ore 15)

L’Entella sta dimostrando di essere una squadra difficile da battere, mentre il Venezia è una tra le squadre più in forma del campionato. Il match potrebbe risentire delle fatiche infrasettimanali, con le squadre che potrebbero studiarsi nei primi minuti.

Pronostico: x ht or x ft (quota 1.65)

  • Pescara – Frosinone ( sabato 24, ore 16)

Il Pescara è la squadra che ha subito più gol nell’inizio di campionato ed è ultimo in classifica. Il Frosinone arriva da uno scialbo 0-0 in casa con l’Entella. I delfini inoltre dovranno fare a meno di Nzita squalificato, la squadra sembra non aver ancora assimilato i giusti movimenti in campo e i ciociari potrebbero approfittarne.

Pronostico: x2 + MG 1-5 (quota 1.65)


Le quote per i posticipi di domenica

  • Cosenza – Lecce (domenica 25, ore 15)

Il Cosenza si sta dimostrando un osso duro per qualsiasi squadra, anche con un uomo in meno come nel derby di martedì in cui ha arginato Menez e compagni. Il Lecce viene dal pareggio in rimonta per 2-2 contro la Cremonese in cui ha fatto benissimo nel secondo tempo.

Pronostico: x2 + MG 1-5 (quota 1.65)

  • Cremonese – Brescia (domenica 25, ore 21)

La Cremonese reduce dalla rimonta subita a Lecce affronta il Brescia che in trasferta ha uno score da retrocessione e viene dalla sconfitta di Verona. Il match potrebbe risultare ostico e privo di emozioni, soprattutto nella prima parte

Pronostico: x ht or x ft (quota 1.65)


Pronostici Serie B

venerdì 23, ore 21 Empoli – Pisa 1
sabato 24, ore 14 Monza – Chievo X o GG
sabato 24, ore 14 Pordenone – Reggina X2
sabato 24, ore 14 Spal – Vicenza 1X + MG 1-4
sabato 24, ore 14 Salernitana – Ascoli  1
sabato 24, ore 15 Entella – Venezia x ht or x ft
sabato 24, ore 16 Pescara – Frosinone x2 + MG 1-5
domenica 25, ore 15 Cosenza – Lecce x2 + MG 1-5
domenica 25, ore 21 Cremonese – Brescia x ht or x ft

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari