HomePronosticiPronostici Serie B: le quote per la 35ª giornata di campionato
spot_img

Pronostici Serie B: le quote per la 35ª giornata di campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Serie B si infiamma per questo finale di stagione, tutti i pronostici per le dieci gare del campionato cadetto che si disputeranno in contemporanea sabato 1 maggio alle ore 14.

Pronostici Serie B, 35ª giornata di Serie B

Tutte le partite saranno giocate in contemporanea sabato 1 maggio alle ore 14.

  • Ascoli-Empoli 

L’Ascoli si gioca in queste ultime giornate la possibilità di salvezza diretta, l’Empoli cerca di difendere il primo posto. I padroni di casa reduci da tre vittorie consecutive sono in forma, mentre gli ospiti faranno a meno di due giocatori fondamentali.

Pronostico: 1X (quota 1.80)

  • Brescia-SPAL

Grande qualità in attacco e poca attenzione in difesa, così si possono definire le due squadre che si affrontano con l’obiettivo playoff.

Pronostico: GG (quota 1.60)

  • Cosenza-Pescara

Il Cosenza riceve il Pescara, entrambe si giocano un posto ai playout. I padroni di casa reduci da tre sconfitte consecutive rischiano il tracollo nel finale di stagione.

Pronostico: MG 2-5 (quota 1.40)

  • Cremonese-Reggina

Due squadre che hanno dato uno scossone al proprio campionato nella seconda parte di stagione, con la Reggina addirittura a ridosso dei playoff.

Pronostico: X2 (quota 1.80)

  • Entella-Vicenza

L’Entella è ormai retrocesso e affronta il Vicenza che rischia di inguaiarsi a causa delle ultime tre uscite deludenti, la squadra di Di Carlo ha assolutamente bisogno di ritrovare punti e certezze per salvarsi tranquillamente.

Pronostico: 2 (quota 2.05)

  • Frosinone-Pisa

Frosinone e Pisa si affrontano in una gara che ha il sapore di un campionato troppo in ombra per i padroni di casa che ora rischiano addirittura i playout.

Pronostico: 1X+MG1-5 (quota 1.40)

  • Lecce-Cittadella 

Il Cittadella non fa registrare l’esito over 2,5 ormai da dieci giornate di campionato, contro una squadra offensiva come il Lecce il tabù potrebbe essere sfatato.

Pronostico: over 2,5 (quota 1.80)

  • Reggiana-Pordenone

Il Pordenone rivitalizzato dopo il cambio in panchina punta ad una salvezza tranquilla, mentre la Reggiana occupa l’ultima piazza che porta diretto alla Serie C.

Pronostico: x ht or x ft (quota 1.65)

  • Venezia-Chievo

Il Venezia per approfittare della sfida tra Salernitana e Monza, il Chievo per rimanere all’ottavo posto.

Pronostico: X2 (quota 1.50)


L’analisi del match della Salernitana

  • Salernitana-Monza

Dalla positività di Castori e la sua lettera ai tifosi, agli otto fuggiaschi del casinò, passando per la sospensione della Serie B, per permettere di giocare in contemporanea.

La gara tra Salernitana e Monza ha tutti i presupposti per diventare speciale. Da una parte le assenze di due condottieri: Castori e Djuric, dall’altra la leggerezza di professionisti come Boateng e Donati, accompagnati da Gytkjaer e Barillà, costretti a rimanere a casa. Non ci saranno tutti in una di quelle gare che potrebbero decidere una stagione intera, ma questo non fermerà lo spettacolo allo stadio “Arechi” di Salerno.

Se si giocasse sempre in casa la Salernitana sarebbe prima in classifica, con una sola sconfitta, se si giocasse solo in trasferta il Monza sarebbe terzo in classifica. Sono i numeri di due squadre che in questa stagione hanno avuto alti e bassi e per questo motivo si trovano ad inseguire. Un po’ Davide contro Golia, il grande Monza che secondo alcuni avrebbe dovuto spaccare il campionato, contro la Salernitana, su cui pochi avrebbero scommesso ad inizio campionato. Saranno le idee di Castori, un veterano della categoria, contro il più acerbo Brocchi. Sarà semplicemente la terza contro la quarta della classe.

All’andata una vittoria netta per i biancorossi, con l’esordio in gol di Balotelli, nel momento più buio della stagione granata. Dopo il blackout di metà stagione la Salernitana è caduta per una sola volta, contro il Lecce.
Tatticamente le assenze del Monza debilitano gli ospiti di presenze importanti in ogni zona del campo, in particolare in attacco. La Salernitana si adatta benissimo alle squadre che non attaccano molto la profondità, cosa che difficilmente farà il Monza senza uomini come Boateng. Quindi una gara che potrebbe sbloccarsi anche nel secondo tempo, dopo un primo di studio data anche l’importanza dei tre punti. In questa stagione molte volte con i cambi la Salernitana ha portato a casa il risultato, potrebbe succedere anche stavolta data anche la coperta corta in casa Monza.

Pronostico: tempo con più gol 2 (quota 2)


Pronostici Serie B

Ascoli-Empoli 1X
Brescia-SPAL GG
Cosenza-Pescara MG 2-5
Cremonese-Reggina X2
 Entella-Vicenza  2
Frosinone-Pisa 1X+MG1-5
Lecce-Cittadella  over 2.5
Reggiana-Pordenone x ht or x ft
Venezia-Chievo  X2
Salernitana-Monza tempo con più gol 2

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari