domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaIl pronostico per la gara tra Salernitana e Lazio
spot_img

Il pronostico per la gara tra Salernitana e Lazio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana ospita la Lazio, il nostro pronostico per la difficile gare della 13ª giornata di Serie A.

La Salernitana riceve la Lazio

I granata alla disperata ricerca di punti per la propria classifica affrontano i biancocelesti di Maurizio Sarri. Prestazioni poco convincenti per entrambe le squadre prima della sosta: gli uomini di Inzaghi si sono fatti rimontare dal vantaggio di 0-2 in casa del Sassuolo, rischiando anche di perdere, mentre la Lazio viene dal pareggio a reti inviolate nel derby e dalla sconfitta contro il Bologna.

Preoccupante la situazione degli attaccanti in casa Salernitana, con Cabral e Dia in condizioni fisiche incerte si va verso l’unica punta Ikwuemesi, sostenuto da Candreva e Martegani. Per il resto non dovrebbero esserci grosse novità di formazione per Inzaghi. Qualche dubbio in difesa per Sarri, che valuterà le condizioni di Romagnoli. Soliti ballotaggi in attacco tra Pedro e Zaccagni e Immobile favorito su Castellanos.

Lo scorso anno terminò con il risultato di 0-2 con la doppietta del bomber biancoceleste. Partita che segnò l’ultima sconfitta della Salernitana prima dei dieci risultati utili consecutivi raccolti dalla 24ª alla 33ª giornata. Bellissima, invece, la rimonta messa in atto nella gara d’andata, dove Candreva, Fazio e Dia rimontarono il gol nel primo tempo di Zaccagni regalando i tre punti a Nicola.

Il pronostico per il match

Visti gli impegni con le nazionali e la delicatezza del match, per la Salernitana in chiave salvezza e per la Lazio in chiave Champions, ci si aspetta una partita molto attenta da parte delle due squadre. Una gara che potrebbe essere decisa, quindi, nel secondo tempo magari con le sostituzioni. Nella prima frazione le squadre potrebbero studiarsi senza esporsi troppo. Per questo il pronostico è: più gol nel secondo tempo a quota 2,10 circa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari