HomePronosticiIl pronostico per la partita tra Salernitana e Torino
spot_img

Il pronostico per la partita tra Salernitana e Torino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il nostro pronostico per la gara allo stadio “Arechi” tra Salernitana e Torino, la squadra di Paulo Sousa cerca la prima vittoria in campionato.

Il pronostico per la sfida tra Salernitana e Torino

Due pareggi e una sconfitta, il magro bottino della Salernitana in queste prime tre giornate di campionato. Anche il Torino non ha iniziato benissimo questa stagione, uno 0-0 senza emozioni in casa con il Cagliari, poi il poker subito dal Milan e infine la vittoria solo a tempo scaduto per 1-0 contro il Genoa.  Gli uomini di Sousa hanno bisogno di una svolta per dimenticare la sosta nazionali travagliata dal caso Dia, all’ombra dello stadio “Arechi” arriva, però, una squadra ostica come il Torino.


Potrebbe interessarti anche:


Le squadre di Juric non sono mai facili da affrontare, in particolare questo Torino. Una gara che, al netto di sorprese, sarà giocata con formazioni speculari. Due stili di gioco simili: difesa a 3, due trequartisti che danno una mano anche in fase di ripiego dietro un’unica punta e due giocatori di fascia ad occupare l’intera corsia.

Sousa ovviamente dovrà fare ancora a meno del suo gioiello, trattenuto durante l’estate, ma che ora rischia di diventare un caso mediatico. L’allenatore croato, invece, cerca in Zapata l’uomo in più capace di fare la differenza.

Prevediamo una partita difficile, con le due squadre che cercheranno di non subire gol soprattutto nelle prime fasi del match e che cercheranno molte energie soprattutto in fase difensiva. La gara potrebbe decidersi, infatti, negli ultimi minuti della partita, con la Salernitana che potrebbe trovare le ultime risorse dal tifo dei suoi tifosi. Il nostro pronostico è: 1X+under 3,5 a quota 2.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari