venerdì 18 10 24
spot_img
HomePronosticiIl pronostico per la gara tra Salernitana e Udinese
spot_img

Il pronostico per la gara tra Salernitana e Udinese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Primo impegno casalingo per la Salernitana che riceve l’Udinese, il nostro pronostico va a favore degli uomini di Sousa.

Salernitana, prima in casa contro l’Udinese

I granata dopo aver conquistato un punto nella prima giornata contro la Roma cercano la prima vittoria della stagione in casa, contro l’Udinese. Salernitana che è partita molto bene, così come aveva finito la scorsa annata. La squadra di Sousa sembra aver ritrovato già gli automatismi dello scorso campionato. Udinese che, invece, un po’ scossa dal mercato è stata travolta per 0-3 dalla Juventus, dimostrando di aver ancora qualcosa da limare.

Nella prima giornata di campionato abbiamo pronostico l’esito GOL, partita poi terminata per 2-2, con l’esito verificatosi già nella prima frazione di gioco. Per questa partita, invece, vediamo favorita la Salernitana per diversi motivi: la squadra di Iervolino sembra essere già completa, non ha rinunciato a nessuno dei suoi uomini a differenza dello scorso anno e con Sousa in panchina si è trovata la quadra sia difensiva che offensiva. L’Udinese nella prima uscita, davanti ai propri tifosi tra l’altro, è sembrata invece disorganizzata e incapace di creare pericoli se non per azioni personali.

Il nostro pronostico per il posticipo di oggi, lunedì 28 agosto, allo stadio “Arechi” è 1X+under 3,5 a quota 2. Pensiamo ad una partita abbastanza chiusa, con i granata che incasseranno massimo una rete ma portando comunque a casa almeno un punto. Attenzione al ritorno al gol di Dia, attesissimo dai tifosi quest’oggi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari