HomeSalernitanaIl pullman della Salernitana è arrivato all'Arechi
spot_img

Il pullman della Salernitana è arrivato all’Arechi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La squadra che ha conquistato la promozione nella giornata di ieri è tornata da Pescara, l’arrivo allo stadio “Arechi” della Salernitana.

Il bus della Salernitana è arrivato all’Arechi

Come da programma la Salernitana è tornata da Pescara solo pochi istanti fa. L’intero gruppo squadra, dopo aver centrato la promozione diretta in Serie A, è tornata solo oggi. Fuori dallo stadio “Arechi” sarebbe stata una vera festa, tuttavia i festeggiamenti sono stati troncati dalla scomparsa di un ventottenne, che ha perso la vita nella giornata di ieri. Tutta la tifoseria granata è stata d’accordo nell’annullare la celebrazione con i propri beniamini nel rispetto del tifoso deceduto.

Qualche decina di tifosi è comunque andata ad accogliere i calciatori granata al loro ritorno. Alla discesa della squadra dal pullman c’è stato un applauso, comunque composto da parte dei sostenitori, ricambiato dai calciatori.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari