HomeCalcioQUI Udinese, la probabile formazione in vista del match di Salerno
spot_img

QUI Udinese, la probabile formazione in vista del match di Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’Udinese si si prepara in vista della gara che si svolgerà lunedì alle 18.30 allo stadio Arechi di Salerno. I friuliani partiranno nella giornata di domani, dopo aver sostenuto la rifinitura di rito. Nella giornata di oggi, come si evince dai portali ufficiali del club, è stata svolta una seduta tattica a porte chiuse.

La probabile formazione dell’Udinese

I bianconeri, secondo le ultime inscrezioni, dovrebbero confermare il proprio 3-5-2 sceso in campo alla prima giornata giornata di campionato contro la Juventus. Davanti al titolarissimo Silvestri agiranno infatti i confermati Perez, Bijol e Kabasele. Sugli esterni spazio per Ebosele e Zemura con Samardzic, Walace e Lovric in mediana. Nonostante le voci di mercato che vedono il portoghese Beto vicino agli inglesi dell’Everton, l’attaccante dovrebbe partire dal primo minuto al fianco del ritrovato Thauvin.


Potrebbe interessarti anche:


Non saranno a disposizione di mister Sottil, oltre ai lungodegenti Ehizibue e Deulofeu, anche Brenner, Masina, Ebosse, Padelli e il giovanissimo talento Pafundi. Il nodo principale di formazione in casa Udinese riguarda però la situazione di mercato che vede protagonista Norberto Beto. La trattativa con gli inglesi dell’Everton sarebbe in chisura, e quella di Salerno potrebbe rivelarsi l’ultima gara del portoghese in maglia bianconera. Non è altresì improbabile l’ipotesi di una eventuale esclusione a favore di uno tra Success e Lucca.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari