domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageRari Nantes Salerno: è il copia/incolla del campionato scorso
spot_img

Rari Nantes Salerno: è il copia/incolla del campionato scorso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno gioca Gara 3 nella trasferta/derby contro il  CN Posillipo nella terza e decisiva semifinale play-out

Rari…mandata

La Rari Nantes Salerno non riesce a superare il CN Posillipo nella terza e decisiva semifinale play-out. CN Posillipo – Rari Nantes Salerno 11-9. Il verdetto inoppugnabile del campo sancisce quindi che la squadra del presidente Enrico Gallozzi è chiamata ad un ulteriore sforzo. La sfida finale, quella da dentro o fuori. Non è bastata la sfida iniziale che ha un po’ fatto sperare  squadra, tifosi e semplici appassionati, che quest’anno la salvezza potesse non solo arrivare, ma addirittura arrivare prima dello scorso anno. Invece no. Anche quest’anno ci sarà il supplizio della finale che darà il giudizio definitivo. Nonostante il netto miglioramento della squadra rispetto al girone di andata, la squadra di mister Presciutti non è riuscita a raggiungere l’obiettivo della salvezza nella semifinale.


ti potrebbe interessare anche:

Le semifinali

Erano in programma oggi entrambe le “belle” delle semifinali play-out. Le due squadre che avevano perso la prima partita sono riuscite a ribaltare, entrambe, il risultato, e si sono aggiudicate la salvezza. La prima, CN Posillipo – Rari Nantes Salerno 11-9, di cui abbiamo parlato in precedenza. La seconda, Nuoto Catania – Roma Vis Nova Pallanuoto 18-12. L’appuntamento, il primo, per la finale, Roma Vis Nova Pallanuoto – Rari Nantes Salerno è fissato per mercoledì 22 maggio, mentre il ritorno si giocherà alla “S. Vitale” il 25 e l’eventuale bella il 29.

CN Posillipo – Rari Nantes Salerno 11-9

I parziali: 3-2; 4-4; 1-1; 3-2

In rete per i salernitani: 3 gol Goreta; 2 gol Gallo e Vrbnjak; una rete a testa per Fortunato e Luongo

Le parole di Christian Presciutti

«Non ho nulla da dire ai miei ragazzi, abbiamo lottato e ci abbiamo provato per tutta la partita. Di fronte avevamo una squadra che doveva fare i playoff e invece li abbiamo incontrati nei playout, sapevamo sarebbe stata una semifinale dura e ce la siamo giocata a viso aperto! Ora Ricarichiamo le energie e ci prepareremo per la finale!»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari