domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportRari Nantes Salerno: a caccia del primo hurrà alla "Vitale"
spot_img

Rari Nantes Salerno: a caccia del primo hurrà alla “Vitale”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Appuntamento casalingo per la Rari Nantes impegnata in casa con il Palermo. I siciliani sono ultimi in classifica e il match può rappresentare l’occasione buona per vedere la prima vittoria in A1 dei giallorossi.

Impegno alla “Vitale” per la Rari Nantes Salerno

Gara molto importante quella che sabato 16 novembre, alle ore 18,00 alla piscina “Simone Vitale”, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno affronterà contro il Telimar Palermo. I siciliani sono ultimi in classifica con un solo punto, anche se in estate hanno approntato una formazione di tutto rispetto. Giornata speciale per il salernitano Mario Del Basso, medaglia d’oro alle Universiadi, approdato in Sicilia questa estate, e anche per l’ex giallorosso Migliaccio. Una gara da non sottovalutare, il Telimar non sta rispettando le attese di inizio stagione, ma è una formazione temibile, che ha dato filo da torcere a tutti gli avversari. La Rari Nantes ha ricaricato le pile in questi dieci giorni di pausa per gli impegni della nazionale azzurra. Dopo la sconfitta a Busto Arsizio contro lo Sport Management, dovrà dare tutto in vasca per ottenere i primi tre punti casalinghi.

Parla il capitano Scotti Galletti

La “Vitale” sarà sicuramente una bolgia e mai come in questa occasione, il pubblico di Salerno dovrà dare la spinta decisiva a Scotti Galletta e compagni per conquistare i tre punti:

«Sabato è uno scontro salvezza fondamentale per noi, ma per loro forse ancora di più. Hanno un solo punto in classifica e dovranno per forza di cose provare a vincere con noi in trasferta. È una partita che potrebbe valere 6 punti. Sono una squadra che sta rendendo sotto le sue aspettative, ma che dispone di grande qualità. Dovremmo fargli capire subito che alla Vitale non si passa».

Biglietto all’ingresso

Per la gara contro il Telimar Palermo, il biglietto d’ingresso alla Piscina S.Vitale avrà il costo di € 5,00 ed è acquistabile in prevendita presso la piscina Nicodemi a Salerno fino a sabato mattina (preferibile perché i posti sono limitati), oppure direttamente alla Vitale prima dell’incontro. Ingresso gratuito per gli iscritti “Amici Rari”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari