lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSportLa Rari Nantes rimane a bordo vasca, niente esordio per sabato
spot_img

La Rari Nantes rimane a bordo vasca, niente esordio per sabato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il tanto atteso esordio nel secondo campionato consecutivo di di A1 nella pallanuoto per la Rari Nantes Salerno, è rimandato. Matteo Citro è risultato positivo al COVID-19.

Rari Nantes Salerno, esordio rimandato causa COVID-19

Ancora rimandato l’esordio dei giallorossi. L’atteso match con Quinto Genova, infatti, sarà spostato a causa del riscontro di un tampone positivo al Coronavirus. Mercoldì 18 tutta la squadra, staff compreso, si era sottoposta al controllo. L’allenatore, Matteo Citro, è risultato positivo al COVID-19.

La dirigenza ha chiesto quindi il rinvio poiché, pur facendo un nuovo tampone sulla squadra, i risultati arriverebbero solo con la squadra ospite già in viaggio per la Campania. I nuovi tamponi sulla squadra saranno effettuati lunedì.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari