giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana cresce la febbre per la trasferta di Reggio-Emilia
spot_img

Salernitana cresce la febbre per la trasferta di Reggio-Emilia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana riparte sabato pomeriggio a Reggio Emilia: nemmeno le festività legate a San Matteo riescono a frenare l’entusiasmo dei tifosi granata. Nel giorno dedicato al Santo Patrono di Salerno, il primo giorno di prevendita per la partita Reggiana-Salernitana, in programma sabato pomeriggio alle 15 al “Mapei Stadium”, ha fatto registrare un dato importante: sono già stati venduti 1.464 biglietti, di cui 1.272 riservati al settore ospiti.

Il Mapei sarà granata con la Salernitana

Il settore ospiti, la Curva Nord del “Mapei Stadium”, ha una capienza di 4mila posti e i tifosi della Salernitana si stanno muovendo in massa per riempirlo. La grande partecipazione dimostra ancora una volta quanto sia forte il legame tra la squadra e i suoi tifosi, molti dei quali risiedono nel nord Italia e sfrutteranno questa occasione per riunirsi e sostenere la “Bersagliera”.


Potrebbe interessarti anche:


Oltre ai posti disponibili in Curva Nord, sono stati messi a disposizione altri 700 posti in Tribuna Laterale, aumentando ulteriormente la capacità per accogliere i tifosi granata. La prevendita si chiuderà venerdì alle 19, ma il numero dei biglietti venduti è destinato a crescere ulteriormente nelle prossime ore.

Misure Extra per Garantire l’Afflusso dei Tifosi

Vista la grande affluenza prevista, l’organizzazione sta già pianificando misure straordinarie per garantire un afflusso ordinato dei tifosi al Mapei Stadium. L’assenza di restrizioni ha contribuito al boom di biglietti, rendendo possibile una massiccia partecipazione da parte dei tifosi della Salernitana, che sperano in un risultato positivo sul campo, dopo le prime due trasferte stagionali non andate come sperato.

Con oltre 4mila biglietti riservati ai sostenitori granata, si prevede l’ennesimo esodo di massa per sostenere la squadra, dimostrando ancora una volta la passione e la fedeltà dei tifosi della Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luca Virtuoso
Luca Virtuoso
Luca ha 24 anni e vive a Salerno. Ha ottenuto a febbraio 2024 la laurea triennale in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno (Fisciano). Sin da piccolo, il suo hobby preferito è il calcio, una passione forte che lo ha portato a studiare e scrivere articoli su questo argomento
spot_img

Notizie popolari