lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioRinforzo a centrocampo per la Cavese: arriva Antonelli
spot_img

Rinforzo a centrocampo per la Cavese: arriva Antonelli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Francesco Antonelli è un nuovo giocatore della Cavese. Il centrocampista classe ’99 andrà in rinforzare la linea mediana degli Aquilotti. Il giocatore romano arriva dal Lumezzane.

Antonelli alla Cavese: nuovo rinforzo per i blufoncé

Francesco Antonelli è un nuovo giocatore aquilotto. Mister Cinelli ha una nuova freccia al proprio arco in vista del nuovo campionato di Serie D.


Ti potrebbero interessare anche:


Il centrocampista classe ’99 è reduce da una stagione da vincitore del girone B di Serie D con il Lumezzane, con cui è arrivato a giocarsi anche le semifinali della Poule Scudetto. 9 gol e 1 assist per lui in 35 presenze tra regular e post-season, numeri importanti quelli della scorsa stagione che sono valsi il salto di categoria con la formazione lombarda.

Antonelli può vantare anche esperienze importanti con le maglie di Campobasso e Legnago Salus (con cui ha ottenuto una promozione in C) tra Serie D e Serie C, dove ha sempre giocato da titolare inamovibile. Tra i professionisti può vantare uno score di 4 gol e 8 assist in 74 partite. Un acquisto assolutamente di qualità per una Cavese che punta al ritorno nel calcio professionistico.

Di seguito, il comunicato ufficiale della società campana relativo all’acquisto di Antonelli:

«La Cavese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Antonelli.
Nato a Roma il 23 Luglio 1999, inizia la sua carriera tra i grandi con il Campobasso, prima di tre anni importanti con il Legnago Salus di cui due giocati tra i professionisti, per un totale di quasi 100 presenze e 9 reti.
Lo scorso anno a Lumezzane, è stato uno dei principali protagonisti della vittoria del campionato con 31 gare e ben 8 reti.
Un piacere accoglierti Francesco».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari