domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageGli allenamenti di Salernitana e Bologna: per i rossoblù un top svolge...
spot_img

Gli allenamenti di Salernitana e Bologna: per i rossoblù un top svolge differenziato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo il match disputato ieri sera a San Siro contro il Milan, conclusosi con il risultato di1-1 , la Salernitana si prepara per la prossima sfida di campionato contro il Bologna. I ragazzi di Paulo Sousa,  riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti al centro sportivo “Mary Rosy”.

Riprendono gli allenamenti della Salernitana

Reduci dalla trasferta di Milano, i granata non avranno nessun giorno di riposo e riprenderanno oggi stesso ad allenarsi, seguiti dall’occhio vigile e attento di Paulo Sousa. La squadra di Salerno è carica per la sfida di sabato prossimo alle ore 18:00 allo stadio “Arechi”.


Ti potrebbero interessare anche:


Il Bologna di Thiago Motta si trova attualmente ad un punto di distanza dal Torino e a due dalla Juve. La squadra emiliana è reduce dal pareggio con la Lazio e dalla sconfitta con il Torino.

La Salernitana, dopo aver ottenuto un prezioso punto nella trasferta di ieri, vorrebbe conquistare altri punti per raggiungere l’obiettivo salvezza senza pensieri.

I rossoblù si sono allenati questa mattina, svolgendo una serie di esercitazioni tecniche e due partitelle a metà campo. I giocatori “hanno lavorato in gruppo ad eccezione di Nicolas Dominguez e Riccardo Orsolini, che hanno continuato un programma differenziato“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari