Un week-end per riprendere le forze, questo sarà per Riquer il prossimo il fine settimana che non vedrà scendere in campo la Feldi Eboli, e di conseguenza tutto il torneo di Serie A.
La Feldi Eboli e Riquèr si ricaricano per il derby
Due vittorie di fila era ciò che serviva alla Feldi Eboli per rilanciarsi in campionato. Mantova e Matera messe in fila e ambizioni rilanciate per trovare la migliore posizione in classifica nel rush finale del torneo.
https://www.facebook.com/feldiebolic5/posts/1408257366194902
Ora l’obiettivo è il derby con il Real San Giuseppe in programma venerdì sera, 12 marzo, al “PalaSele” di Eboli. E il turno di riposo arriva al momento giusto per ricaricare le batterie e ripartire di slancio, magari ‘vendicando’ il KO dell’andata:
«Volevamo arrivare alla sosta vincendo e lo abbiamo fatto, ora dobbiamo riposare dopo 5 partite in 15 giorni e recuperare tutti gli assenti».