lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioParte oggi il ritiro della Cavese. Presente anche il difensore Troest
spot_img

Parte oggi il ritiro della Cavese. Presente anche il difensore Troest

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Parte oggi la stagione 2023-2024 della Cavese, agli ordini di mister Cinelli gli aquilotti si sono ritrovati per la prima stagionale al “Simonetta Lamberti”.

Cavese: da valutare un difensore danese

Pronti, partenza, via. Comincia oggi la stagione 2023-2024 per la Cavese. Obiettivo dei metelliani cancellare lo spareggio con il Brindisi e la mancata promozione in Serie C che è ancora un peso da eliminare per la tifoseria aquilotta.

I metelliani iniziano il proprio ritiro in quel di Cava de’ Tirreni, dove verranno effettuati i test atletici prima di partire per il ritiro in Calabria a Camigliatello Silano. Oggi e domani gli aquilotti effettueranno una doppia seduta, già effettuata quella di questa mattina alle ore 9.00 e quest’oggi ci sarà una seduta alle ore 17:30. La seduta, sarà aperta al pubblico e sarà possibile accedere dal lato Tribuna Laterale.


Potrebbe interessarti anche:

Per quanto riguarda il calciomercato, oggi era presente all’allenamento l’esterno d’attacco Simone Addessi. Addessi, classe 1995 arriva dal Lamezia ed è un cavallo di ritorno, visto che ha giocato con la maglia della Cavese nella stagione 2019-2020. Manca solo l’ufficialità ma sarà un nuovo calciatore metelliano. Non vestirà la maglia della Cavese, invece, Antonio Martiniello. La conferma è arrivata dal procuratore del calciatore di Aversa ai microfoni di Tuttocavese.com dove la trattativa tra gli aquilotti e l’attaccante ex Vibonese non si è chiusa in maniera positiva.

Invece, questa mattina era presente anche il difensore danese Magnus Troest. Trentasei anni, classe 1987 vanta numerose esperienze in Serie B. Sono 335 le presenze del centrale danese in cadetteria. Atalanta, Parma, Novara, Varese Lanciano e Juve Stabia. Tante anche le presenze in Serie C con la stessa Juve Stabia, 25 in Segunda Division con il Recreativo Huelva e 75 in Superligaen (Serie A danese con il FC Midtjylland). Saranno valutate le sue condizioni fisiche in ritiro.

Gli acquisti e cessioni dei metelliani

CAVESE Buschiazzo (Dif, Rentistas)
Antonelli (Cen, Lumezzane)
Megna (Dif, Catanzaro)
Felleca (Att, Brindisi)
Boffelli (Por, Napoli)
Ascioti (Por, Vado)
Rana (Dif, Milan U-18)
Mercurio (Att, Casarano)
Derosa (Dif, Castellanzese)
Addessi (Att, Lamezia)Foggia, Cuomo, Magri (confermati)
Gagliardi (Att, Trapani)
Munoz (Dif, Casarano)
Palma (Cen, Livorno)
Fissore (Dif, Livorno)
Bacio Terracino (Att, L’Aquila)
Banegas (Att, L’Aquila)
Basile (Dif, Cerignola)
Bezzon (Cen, Cerignola)
Tumminelli (Cen, Gelbison)
Altobello (Dif, San Marzano)*

  • da ufficializzare ma in ritiro con il blaugrana

Il comunicato

𝐅𝐈𝐑𝐒𝐓 𝐃𝐀𝐘💪
Primo allenamento per i BiancoBlù agli ordini del tecnico Cinelli.
Il Presidente avv. Alessandro Lamberti ha salutato squadra e staff tecnico dando loro il benvenuto del Club.
Oltre agli Under aggregati, in gruppo per gli allenamenti anche il difensore centrale Magnus Troest che parteciperà al ritiro precampionato.

#ForzaAquilotti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari