lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioInizia oggi il ritiro della Nocerina. Il 31 luglio partenza per Mercogliano
spot_img

Inizia oggi il ritiro della Nocerina. Il 31 luglio partenza per Mercogliano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Parte oggi la stagione 2023-2024 della Nocerina, agli ordini di mister Esposito, i molossi si sono ritrovati per la prima stagionale al “San Francesco d’Assisi”.

Nocerina: iniziato il pre-ritiro, poi tutti a Mercogliano

Comincia oggi la stagione 2023-2024 anche per la Nocerina. I rossoneri guidati dal nuovo allenatore Gianluca Esposito, si sono ritrovati al San Francesco d’Assisi dove vi rimarranno fino al 31 luglio, giorno in cui si partirà per Mercogliano (AV) e dove i rossoneri rimarranno fino al 13 agosto.

Agli ordini di Gianluca Esposito questa mattina la truppa rossonera ha iniziato la marcia di avvicinamento al campionato 2023/24. Prima dell’inizio dell’allenamento i soci proprietari del club hanno salutato la squadra augurando loro il buon lavoro. Presente nello spogliatoio il direttore tecnico Giuseppe Prete.


Potrebbe interessarti anche:

Poi tutti in campo per il primo allenamento firmato Esposito. Sono 30 i convocati: Basanisi, Citarella, Crasta, Di Palma, El Bakhatoui, Vecchione, Fontana, Garofalo, Liurni, Caccavallo, Uliano, Magliocca, Mazzei, Murtas, Parravicini, Piccioni, Poziello, Rossi, Tuninetti, Manzo, Fantoni, Venturini, Troiano, Gaudino, Dorato, Fusco e Boccia. A loro si sono aggregati alcuni calciatori provenienti dalle formazioni giovanili.
Il team tecnico è composto, oltre che da mister Esposito, da Paolino Barone, allenatore in seconda, Emiliano Salsano, preparatore atletico, Francesco Gallo, preparatore dei portieri, Antonio Gambardella, collaboratore. Il medico sociale anche quest’anno è il dottore Giovanni D’Auria. Il team manager che è Gian Marco Baldi. Lo staff sanitario è completato da Camillo Primicerio, Umberto Mazzola e Domenico Attanasio. Il magazziniere è Francesco Pastore.

Gli acquisti e le cessioni dei rossoneri

NOCERINA Venturini (Por, Ravenna)
Fontana (Dif, Cynthialbalonga)
Fantoni (Por, Empoli)
Uliano (Cen, Gelbison)
Liurni (Att, Casertana)
Crasta (Dif, Empoli)
Poziello (Dif, Giugliano)
Murtas (Cen, Team Altamura)
Vecchione (Cen, Clodiense)
Magliocca (Dif, Gladiator)
Citarella (Cen, Taranto)
Caccavallo (Att, Gelbison)
Piccioni (Att, Matera)
Parravicini (Att, Lumezzane)
Rossi (Att, Chieti)
El Bakhtaoui (Att, Livorno)
Tuninetti (Cen, Gravina)
Mazzei (Dif, Ostiamare)
Manzo (Dif, Napoli Primavera)
Caso Naturale (Att, Pompei)
Mansi (Dif, Gladiator)
Maletic (Att, Renate)
Romeo (Dif, Asd Terni FC)
Talamo (Att, Ischia)
Giacomarro (Cen, Ischia)
Ziello (Cen, Lamezia)
De Marino (Dif, svincolato)
Stagos (Por, svincolato)
Russo (Por, svincolato)
Diniz (Dif, svincolato)
Vukmanic (Cen, svincolato)
Mancino (Att, svincolato)
Menichino (Dif, svincolato)
Schiavella (Cen, svincolato)
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari