giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageLa rivelazione di Mertens: "Fossi rimasto in Italia sarei andato alla Salernitana"
spot_img

La rivelazione di Mertens: “Fossi rimasto in Italia sarei andato alla Salernitana”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In una recente intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Dries Mertens ha parlato di un po’ di tutto, soprattutto del retroscena sul suo mancato passaggio alla Salernitana. Il fantasista belga, in forza al Galatasaray, ha così parlato dinanzi ai microfoni della rosea.

Mertens: “Io vicino alla Lazio? Non m’interessava”

Rivelazione scottante di Dries Mertens in tema di calciomercato. È risaputo che il fantasista belga classe ’87, nell’estate del 2022, era ricercato dalla Salernitana e dalla Lazio dopo la fine della sua esperienza al Napoli.


Ti potrebbero interessare anche:


Il giocatore nativo di Lovanio, però, aveva in mente altri programmi, soprattutto dopo aver vissuto nella città partenopea per otto stagioni:

«Vicino alla Lazio dopo la scadenza del contratto con il Napoli? No, non mi interessava, perché dopo tanti anni con il Napoli non avevo voglia di giocare per un altro club di Serie A. Preferivo trasferirmi all’estero e ho scelto il Galatasaray per questo motivo. Fossi rimasto in Italia, sarei andato alla Salernitana… così potevo continuare a vivere a Napoli».

Una scelta che, alla fin fine, ha pagato, visto che con il Galatasaray ha vinto da protagonista due campionati turchi e una Supercoppa di Turchia. Ciò non toglie che sarebbe stato bello, nonché affascinante, vedere il belga indossare la maglia granata della Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari