HomeFrontpageMourinho: "Lunedì vorrei una sorpresa da parte dei tifosi"
spot_img

Mourinho: “Lunedì vorrei una sorpresa da parte dei tifosi”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha raggiunto l’ennesima finale europea della sua carriera e la seconda consecutiva da quando siede sulla panchina dei giallorossi. L’allenatore portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pari di ieri contro il Bayer Leverkusen.

Roma: Mourinho carica i tifosi

Grazie alla rete di Bove nella semifinale d’andata di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen i giallorossi sono approdati in finale. Decisiva la gara a reti bianche di ieri sera che ha visto il club capitolino innalzare un vero e proprio muro per 98′.


Potrebbe interessarti anche:


Ora i ragazzi di Mourinho dovranno iniziare la preparazione in vista della sfida di lunedì contro la Salernitana di Sousa. In vista del derby a tinte portoghesi tra i due tecnici, lo Special One ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match di ieri. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questa partita è la somma del nostro lavoro, abbiamo dimostrato di saper interpretare il nostro gioco a seconda delle partite. La squadra è incredibile e spero che i tifosi romanisti preparino una sorpresa ai ragazzi quando lunedì partiremo da Trigoria per andare all’Olimpico”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari