La Salernitana di Davide Nicola alle ore 18 scenderà in campo allo stadio “Olimpico” contro la Roma di Jose Mourinho. Ecco le probabili formazioni per il match valevole la 32ª giornata di Serie A.
Roma-Salernitana, le probabili formazioni
Gara tutt’altro che semplice quella che spetta agli uomini di mister Nicola questo pomeriggio allo stadio “Olimpico”. I granata dovranno necessariamente fare punti per rimanere agganciati al treno salvezza. C’è voglia di rivalsa e di far bene e fin quando la matematica non condanna è giusto crederci fino in fondo.
Come arriva la Roma?
Il 2-1 rimediato in terra norvegese contro il Bodo, pone fine alla striscia positiva di nove gare senza sconfitta. I giallorossi infatti, non perdono in campionato dal 9 gennaio e nelle ultime tre partite sono arrivate due vittorie ( contro la Sampdoria e la Lazio) ed un pareggio contro l’Udinese. Questo pomeriggio saranno spinti dagli oltre 60mila cuori giallorossi. Mister Mourinho potrebbe fare un po’ di turn over in vista del match di ritorno di Conference League. E dunque difesa a tre con Kumbulla, Smalling e Ibanez. A centrocampo ci saranno Maitland-Niles, Cristante, Sergio Oliveira ed El Shaarawy. In attacco Abraham stringe i denti, alle spalle Felix e Mkhitaryan.
Come arriva la Salernitana?
I granata sono reduci da 2 ko consecutivi rimediati contro la Juventus e contro il Torino e dal pareggio interno contro i neroverdi di Dionisi. Un punto in sole tre partite è troppo poco per poter ambire a raggiungere il sogno salvezza. C’è bisogno di un cambio di rotta e la squadra lo sa. Mister Nicola cambia modulo e va con il 3-5-2. In difesa a sostituire lo squalificato Fazio sarà Ranieri a fianco di Gyomber e Radovanovic. A centrocampo, Mazzocchi a destra, ritorno di Obi a sinistra e in mezzo L. Coulibaly-Ederson–Bohinen. Davanti la coppia Djuric–Ribéry.