lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana lavora per il nuovo centro sportivo: fase concitata della trattativa
spot_img

La Salernitana lavora per il nuovo centro sportivo: fase concitata della trattativa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana vuole bruciare le tappe e conseguire un importante risultato nel progetto di crescita della società. Si stanno facendo innumerevoli passi avanti per la futura realizzazione del centro sportivo per i granata.

Il progetto della Salernitana per il centro sportivo

Proseguono – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le negoziazioni a Pontecagnano: si tratta, infatti, con la famiglia proprietaria del Mary Rosy. Acquisire la struttura rappresenterebbe una buona base di partenza per poi ampliare il raggio attraverso l’acquisizione dei terreni retrostanti.


Potrebbe interessarti anche:


La priorità della società è quella di riuscire a ricavare almeno 140 mq per il centro sportivo, nel quale potrebbero esserci spazio anche per campi da gioco destinate ad altre discipline sportive, la stessa società mira anche a costruire una foresteria e un albergo destinato ad ospitare la prima squadre per i futuri ritiri. Ci sarà quindi un accelerazione prima della decisiva partenza per il ritiro pre-campionato che vedrà come prima tappa Rivisondoli: dettagli da limare, poi ai compromessi d’acquisto. Si parla di un investimento complessivo di 18 milioni circa.

Il patron granata potrebbe anche decidere di guardare nei dintorni e acquistare terreni non molto distanti per ampliare il raggio, come in zona Lido Quadrifoglio, rendendo quest’ultima zona funzionale anche dal punti di vista immobiliare.

Se il piano del presidente della Salernitana si dovesse concludere in positivo, con lo stesso Iervolino che si è affidato a un noto architetto salernitano con la collaborazione di uno studio internazionale, ne beneficerebbe di quest’opera di riqualificazione lo stesso Comune di Pontecagnano Faiano e il territorio circostante.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari