domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageTelefonata Milan-CCSC: nessuna novità sugli abbonamenti
spot_img

Telefonata Milan-CCSC: nessuna novità sugli abbonamenti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È partita la campagna abbonamenti della Salernitana e i numeri, per ora, non sono affatto incoraggianti. I tifosi granata lamentano prezzi troppo alti per la prossima stagione di Serie B.

Salernitana, c’è un problema con gli abbonamenti

“Forza Salernitana Sempre”. Con questo ‘titolo’, sabato 20 luglio, la società granata ha dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025. La risposta da parte dei tifosi non è stata quella auspicata dal club. Lamentele e proteste hanno caratterizzato l’avvio della vendita di abbonamenti per l’annata sportiva che sta per iniziare.


Potrebbe interessarti anche:


Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha anche rilasciato una nota in cui si è dichiarato: “Ci aspettavamo molto di più da questa società. Questi prezzi rappresentano una vera e propria sfida ai tifosi della Salernitana, che non hanno mai fatto mancare il proprio supporto. Sono tariffe quasi provocatorie, alle quali rispondiamo con un netto ‘no grazie’. Non escludiamo di intraprendere iniziative popolari clamorose per tutelare chi da sempre mette il cuore e le risorse per questa squadra“.

Nella giornata di ieri sono stati venduti poco più di 200 abbonamenti (in prelazione per i vecchi detentori), un numero basso che dimostra quanto la tifoseria non abbia intenzione di rinnovare la fiducia a certe cifre. Il presidente del CCSC, Riccardo Santoro, ha sentito telefonicamente – nella giornata di ieri – l’amministratore delegato Maurizio Milan. Non ci saranno novità sul costo degli abbonamenti: la campagna è già partita e i prezzi non verranno modificati.

Il CCSC chiedeva quantomeno un occhio di riguardo per i tifosi che la scorsa stagione avevano sottoscritto un abbonamento, ma la telefonata non ha portato ad un cambio di programma.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari