giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageIn ricordo di Di Bartolomei e Saracino: domani affisse le targhe al...
spot_img

In ricordo di Di Bartolomei e Saracino: domani affisse le targhe al Vestuti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Cerimonia importante per i granata: al “Vestuti” saranno affisse le targhe dedicate a due giocatori cruciali della storia della Salernitana.

Salernitana, la cerimonia in ricordo di due leggende

Domani alle ore 18, presso il Wall of Fame dello stadio “Donato Vestuti”, saranno affisse le targhe dedicate a Agostino Di Bartolomei e Mario Saracino. Alla cerimonia interveranno il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il presidente della Commissione Sport del comune di Salerno Rino Avella, il giornalista Rai Gianfranco Coppola, il Direttivo ed il Presidente dell’Associazione Salernitani DOC Massimo Staglioli, il presidente dell’associazione Macte Animo 1919 Umberto Adinolfi, il Direttivo ed una rappresentanza del Centro Coordinamento Salernitana Clubs nonchè numerosi ex atleti e calciatori della Salernitana, clubs e tifosi.


Potrebbe interessarti anche:


Sono passati ormai trent’anni dalla morte, avvenuta a San Marco di Castellabate, di Agostino, capitano della Salernitana che il 3 giugno 1990 conquistò la promozione aspettata da ventitrè anni. Il centrocampista concluse la carriera sui campi di Serie C nel 1990, dopo due annate con i granata.

Saracino, invece, fu un salernitano purosangue, nato e morto nella città campana, che per oltre 40 anni dedicò la sua vita alla squadra, da giocatore e da allenatore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari