Ripresi oggi per la Salernitana gli allenamenti in vista del prossimo match. Coulibaly resta ancora in disparte e Nicola lavora in modo tattico per prepararsi ai giallorossi.
Salernitana, allenamenti oggi in ripresa
Appuntamento questa mattina presso il C.S. ”Mary Rosy” per Davide Nicola e la rosa granata. La seduta del giovedì si è aperta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. Il mister del cavalluccio ha iniziato nei giorni scorsi un lavoro tattico. Bisogna mettere a punto tutto nel miglior modo possibile in vista del confronto con José Mourinho. Una partita finale ha sancito la fine dell’esercitazione che riprenderà nella giornata di domani alle ore 11.
Coulibaly resta ancora in ‘panchina’
Come riporta il sito ufficiale della Salernitana, negli allenamenti di oggi Coulibaly, Mousset e Perotti hanno svolto un lavoro atletico specifico. Seppur favorito per il centrocampo su Bohinen, il ventitreenne senegalese, rigorosamente in maglia granata in un momento di relax immortalato sul suo profilo instagram, rimane fermo secondo i piani del tecnico granata. Bisognerà attendere ancora per avere un quadro chiaro e le formazioni definitive. Senza dubbio, stavolta come non mai, non è permesso commettere scelte sbagliate.