HomeFrontpageSalernitana, allenamenti oggi con Ruggeri out e l'incognita Mazzocchi
spot_img

Salernitana, allenamenti oggi con Ruggeri out e l’incognita Mazzocchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ripresi per la Salernitana gli allenamenti oggi: il programma mirato di Davide Nicola per la sfida contro la Sampdoria.

Salernitana, allenamenti oggi in ripresa

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio per la Salernitana; allenamenti ripresi presso il C.S. ”Mary Rosy”. Gli uomini di Davide Nicola, puntualissimi sulla tabella di marcia in vista dello scontro contro la Sampdoria, hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. Il tutto si è concluso poi con addestramento per il possesso palla e una partita finale. I ragazzi riprenderanno domani alle ore 11. Vediamo meglio la situazione della rosa dopo gli ultimi avvenimenti.

Ruggeri ancora fermo, Mazzocchi in ‘forse’

Matteo Ruggeri, come riportato dal sito ufficiale del cavalluccio, è rimasto a riposo a causa di sintomi influenzali. Il diciannovenne bergamasco, non ha nascosto sui social e nelle varie interviste, il suo sconforto per una stagione che gli ha riservato tante difficoltà e pochissima fortuna dalla sua parte. L’ennesimo stop è stata una vera e propria doccia fredda per lui e l’ennesimo ostacolo per mister Nicola.

Come si mette invece per il resto della squadra? Per la Salernitana, negli allenamenti di oggi M. Coulibaly, Mousset e Perotti hanno svolto un lavoro atletico specifico. Ranieri e Ribéry, domenica allo stadio ”Olimpico” avevano chiesto per loro volontà al tecnico di uscire durante il match. Per Mazzocchi invece, non era passata inosservata la borsa di ghiaccio applicata. Gli è stato riscontrato infatti un affaticamento muscolare. Non resta che seguire i movimenti di Nicola in vista della prossima gara.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari