Seduta di allenamento stamane per la Salernitana in vista della partita di domenica prossima a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Gli uomini di mister Nicola si sono allenati in mattinata al centro sportivo “Mary Rosy” e proseguiranno i lavori domani mattina.
Allenamento Salernitana: infermeria quasi vuota
Nella mattinata di oggi, i ragazzi di mister Nicola hanno effettuato una sgambata con la formazione Primavera. In attesa del rientro dei “nazionali” dai loro rispettivi impegni (Mazzocchi, Motoc, Botheim, Piatek, Dia, Valencia, Coulibaly, Pirola, Bronn e Kastanos) soltanto Fazio e Ribéry non hanno preso parte al lavoro con il gruppo. Il difensore argentino ha svolto un lavoro personalizzato per recuperare dal trauma distorsivo alla caviglia, mentre il francese è ancora alle prese con il lavoro fisioterapico. A differenza di Ribéry, però, Fazio potrebbe recuperare in tempo per la partita contro il Sassuolo.
Ti potrebbero interessare anche:
- Braccio di ferro per l’Arechi: la Regione presenta i suoi lavori
- Dribbling vincenti in Serie A: Mazzocchi sul podio
Regolarmente con il gruppo, invece, i recuperati Emil Bohinen, Matteo Lovato e Ivan Radovanovic, i quali scalpitano per poter rientrare in campo e dare una mano ai compagni dopo un lungo periodo di assenza.