mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeFrontpageNovità dall'allenamento odierno dei granata: quattro giocatori in seduta differenziata
spot_img

Novità dall’allenamento odierno dei granata: quattro giocatori in seduta differenziata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana è tornata ad allenarsi questo pomeriggio dopo due giorni e mezzo di riposo. Ecco il comunicato ufficiale del club, che ha riportato il lavoro svolto dalla squadra.

Salernitana di nuovo al lavoro

Martusciello e i suoi tornano in campo al “Mary Rosy”. La Salernitana comincia la preparazione per il match con lo Spezia, che andrà in scena dopo la sosta delle nazionali. Quattro giocatori assenti, convocati dalle rispettive selezioni. Ecco il comunicato del club.


Ti potrebbero interessare anche:


La Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo “Mary Rosy” per riprendere la preparazione dopo due giorni e mezzo di riposo concessi dallo staff tecnico. La vittoria esterna contro il Palermo ha portato sorrisi e buon umore in vista della sosta del prossimo weekend, senza però togliere la voglia di lavorare e migliorarsi: dopo la pausa, all’”Arechi” arriverà lo Spezia, fin qui imbattuto in campionato.

Senza i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali (Bronn, Hrustic, Stojanovic e Wlodarczyk), mister Martusciello ha fatto svolgere ai suoi un lavoro tecnico, preceduto dalla classica attivazione. Poi, spazio al lavoro atletico sotto l’occhio vigile del preparatore, Giacomo Cofano. Infine, partitine a tema.

Seduta differenziata per Nicola Dalmonte, Giulio Maggiore, Jeff Reine-Adélaïde e Franco Tongya. Domani i granata torneranno al Mary Rosy per una doppia seduta di lavoro a partire dalle 9:30.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari