La Salernitana non può permettersi di riposare: nel week-end ci sarà il match con il Cosenza. I granata sono di nuovo al lavoro questa mattina per prepararsi all’incontro con i calabresi.
Salernitana al lavoro questa mattina
Dopo il deludente pareggio arrivato nella partita di ieri sera contro il Cesena, la Salernitana è chiamata a riprendersi il prima possibile. Sabato – per il momento – c’è in programma la sfida esterna con il Cosenza, valida per la dodicesima giornata di Serie B. Si attende la decisione, che arriverà in giornata, sull’eventuale spostamento dell’incontro a domenica poiché, in concomitanza con la partita, ci sarà la giornata finale dell’Oktoberfest.
Potrebbe interessarti anche:
Gli uomini di Martusciello sono di nuovo in campo questa mattina per prepararsi al match con i calabresi. Entrambe le squadre occupano zone poco nobili della classifica (i rossoblù sono in zona retrocessione).
Si attendono, inoltre, novità riguardanti Franco Tongya. Il giocatore aveva lasciato anzitempo il campo in seguito a una botta. Il tecnico del Cavalluccio, in conferenza stampa, ha fortunatamente escluso fratture. Questa mattina l’ex Juventus si sottoporrà agli esami.
Ancora out, invece, Reine-Adelaide, che proverà un recupero in extremis ma che con molta più probabilità tornerà disponibile la prossima settimana. Fa discutere, invece, l’esclusione di Szymon Włodarczyk. Il giovane polacco, ieri sera, ha preso posto in tribuna per scelta tecnica.
Capitolo portieri: con il Cosenza spazio a Corriere?
Con l’infortunio di Sepe e la squalifica di Fiorillo, ha fatto il suo esordio il giovane Corriere. Il classe 2006 avrà, molto probabilmente, un’altra chance questo week-end. Toccherà a Salvati, invece, fare da secondo.