La Salernitana si è allenata questa mattina proseguendo la preparazione al match di domenica contro il Bari. Sono anche arrivati i risultati degli accertamenti effettuati da Ernesto Torregrossa.
Brutte notizie per la Salernitana: lesione per Torregrossa
Prima dell’ultima sosta nazionali dell’anno, ci sarà il match tra Salernitana e Bari, che andrà in scena allo stadio “Arechi” domenica 10 novembre alle ore 17:15. Questa mattina i granata si sono allenati presso il centro sportivo “Mary Rosy”.
Potrebbe interessarti anche:
“Gli uomini di mister Martusciello sono stati divisi in due gruppi e hanno svolto lavoro di forza in palestra seguito da lavoro tattico e partitella“, si legge nel comunicato pubblicato dal club.
Arrivano ulteriori notizie riguardanti gli infortunati: Sepe e Tongya hanno svolto del lavoro differenziato, con il portiere che stringerà nuovamente i denti per difendere la porta della Bersagliera. Reine-Adelaide prosegue il recupero personalizzato.
Brutte notizie, invece, per Torregrossa. L’attaccante “si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al centro Check Up di Salerno che hanno evidenziato una lesione al muscolo soleo di sinistra. Il calciatore ha già cominciato il protocollo riabilitativo“. Il venezuelano ex Pisa molto probabilmente, sarà indisponibile per un periodo di tempo che oscilla dai quindici ai trenta giorni ma tutto dipenderà dal grado della lesione.