domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageGli impegni della Salernitana nel campionato di Serie BKT
spot_img

Gli impegni della Salernitana nel campionato di Serie BKT

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri a La Spezia si è svolto il sorteggio per comporre il calendario della stagione 2024-2025 di Serie BKT. Ecco gli impegni della Salernitana.

Salernitana, l’analisi del calendario

La stagione 2024-2025 di Serie B avrà inizio il prossimo 17 agosto e i granata ospiteranno il Cittadella allo stadio “Arechi”. La prima trasferta invece, sarà a Bolzano, dove la Salernitana sfiderà il Sudtirol il 24 agosto. Tre giorni dopo, il 27 agosto, si terrà il secondo match casalingo; la Bersagliera giocherà con la Sampdoria nel primo turno infrasettimanale del campionato.

Il Cavalluccio incontrerà il Mantova prima della sosta, e poi, dopo Pisa, Reggiana e Catanzaro, si sconterà con il Palermo allo stadio “Renzo Barbera” il 5 ottobre. Un’ulteriore sosta e la Salernitana giocherà contro Spezia, Cremonese e Cesena. Il 29 ottobre sfiderà il Cosenza al “San Vito – Gigi Marulla” nel secondo turno infrasettimanale della stagione.

Il 9 novembre i granata ospiteranno il gemellato Bari , poi dopo Sassuolo e Carrarese,  il 14 dicembre si terrà il derby con la Juve Stabia. Il 21 dicembre gli uomini di Martusciello riceveranno il Brescia. La Salernitana chiuderà il girone d’andata sfidando il Frosinone il 26 dicembre nel terzo turno infrasettimanale della stagione.

Il girone di ritorno

Il 29 dicembre la Salernitana sarà ospite del Catanzaro per la prima partita del girone di ritorno. Dopo una sosta di dodici giorni, allo stadio “Arechi” i granata ospiteranno Sassuolo e Reggiana. Il 25 gennaio la bersagliera sarà di scena a Pisa.

Il mese di febbraio, vedrà la Salernitana giocare contro la Cremonese in casa prima di far visita a Carrarese e Brescia. Il 22 febbraio la bersagliera ospiterà il Frosinone. Prima dell’ultima sosta prevista per il fine settimana del 22 marzo la squadra granata giocherà contro Cesena, Modena e Bari. Il 29 marzo all'”Arechi” arriverà il Palermo, il 5 aprile si terrà il derby con la Juve Stabia.

Fino all’ultimo turno infrasettimanale programmato per giovedì primo maggio, la Salernitana affronterà Sudtirol, Cittadella, Cosenza e Spezia. L’ultima in casa sarà il 4 maggio contro il Mantova. Il 9 maggio si terrà l’ultima partita della stagione regolare allo stadio “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari