domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaL’ultima tentazione di... Andrea Radrizzani
spot_img

L’ultima tentazione di… Andrea Radrizzani

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tra lunedì e martedì potrebbe esserci l’incontro decisivo tra Andrea Radrizzani e i trustee incaricati alla vendita della Salernitana. I tifosi sono con il fiato sospeso. Nel frattempo è iniziato il ritiro di Cascia.

Salernitana, Radrizzani non si arrende

Il giorno dopo l’ammissione del club granata in Serie A, molti si attendevano un veloce closet sul passaggio delle quote ad una nuova proprietà. La volontà di vedere all’opera quanto di buono si dice di Andrea Radrizzani, è senza dubbio, è a questo punto, è ciò che si augurano i tifosi.

Ma l’attesa è stata lunga. Manifestazione di interessi, mail ed altro, ed ora pare che finalmente ci siamo. L’attesa sembra finita e ci si aspetta solo l’appuntamento nella sede della Meilor Trust per mettere tutto nei su bianco. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione si parla di lunedì, al più tardi martedi.

40 milioni sul piatto

La prima offerta era di 50 milioni, più un bonus di 15 in caso di salvezza. Poi 45 a cavallo del verdetto della FIGC, con ancora il famoso bonus. Ora l’ultima offerta parla chiaro: 40 milioni, che appare come un prendere o lasciare. L’advisor dei trustee, Isgrò e Bertoli, ha preso le misure alla Salernitana. Valori dei giocatori, un manipolo di uomini che ne frattempo sono agli ordini di Castori in quel di Cascia; poi la dirigenza, i contratti con gli sponsor e poco altro. Il club non ha molto di più per far crescere il bluff di Lotito e Mezzaroma è scoperto.

Insomma, un dito indice dietro al quale era impossibile nascondere l’imponderabile. L’era decennale della proprietà romana sembra giunta al capolinea.

Inoltre a pesare sarà anche la necessità di operare profondamente il questa sezione di calciomercato.

Nel frattempo arriveranno le ufficialità di Jaroszyński, e forse anche del ‘liberato’ Obi. Il 30enne nigeriano, ex Inter, potrebbe essere l’ultimo colpo di Angelo Fabiani, il quale, con un borsellino risicato per la spesa, potrebbe lasciare i granata in favore degli uomini di fiducia di Andrea Radrizzani.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari