HomeSalernitanaSalernitana-Ascoli: parla mister Colantuono
spot_img

Salernitana-Ascoli: parla mister Colantuono

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Colantuono in sala stampa

In sala stampa arriva il mister della Salernitana Colantuono a dire la sua sul pareggio colto all’Arechi contro l’Ascoli per 1-1.

Mister si aspettava una gara di questo genere da parte della sua Salernitana?

“Non mi aspettavo una prestazione di questo genere. Sono rimasto deluso soprattutto del gioco a palla alta nel primo tempo fatto a lungo. La palla alta cercando la sponda di Djuric deve essere un’alternativa, non la tattica principale”.

Rispetto a Benevento ha attuato un profondo turn over alla squadra

“Con le due gare così ravvicinate il turn over era doveroso e, nell’arco dei novanta minuti di oggi, questo ha influito. Loro erano freschi grazie ai dieci giorni di stop. Purtroppo i lanci lunghi su Djuric testimoniano la mancanza di idee”.

Come mai ha lasciato Di Gennaro negli spogliatoi?

“Di Gennaro ha accusato un leggero affaticamento e abbiamo preferito non rischiarlo”.

Dopo quattro giornate come valuta questa Serie B?

“Molto difficile. L’Ascoli, ad esempio, non è venuto a Salerno a fare barricate. I risultati delle altre gare confermano che ci sarà molto da aspettarsi. Spero che Djuric trovi presto la rete, gli serve il gol”.

Anche oggi l’apporto del pubblico è stato importante considerando le gare ravvicinate.

“Ringrazio come sempre il pubblico che ci è stato vicino, ed è stato determinante nella ricerca del risultato”.  

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari