domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Udinese: il confronto degli attacchi
spot_img

Verso Salernitana-Udinese: il confronto degli attacchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Per la sfida tra Salernitana ed Udinese, valida per la 38ª giornata di Serie A 2021-2022, proponiamo un confronto tra gli attaccanti delle due squadre.

Gli attaccanti per Salernitana-Udinese

Ultime ventiquattro ore, in vista della sfida tra la compagine granata e quella bianconera. Riflessioni importanti per Davide Nicola e Gabriele Cioffi per le scelte d’attacco. La Salernitana in questa stagione ha realizzato 33 gol contro i 57 dell’Udinese. Bomber di riferimento dei granata è Federico Bonazzoli, autore di dieci marcature in questo campionato, contro i dodici di Gerard Deulofeu, perno dell’attacco dei bianconeri. Sarà una sfida molto importante per entrambe le squadre: se la Salernitana vuole coronare il sogno salvezza, l’Udinese ha come obiettivo di onorare il campionato.

Attaccanti Salernitana

La squadra di mister Davide Nicola, come da tradizione, opterà per il classico 3-5-2. La certezza dell’attacco è Milan Djuric: il bosniaco svolgerà, come di consueto, il suo ruolo vitale nelle sponde. Ad affiancarlo, ci sarà uno tra Federico Bonazzoli e Simone Verdi. Nell’ultima uscita contro l’Empoli, l’ex Sampdoria ha siglato il gol del pareggio, dunque potrebbe partire favorito, ma non si esclude una riconferma dell’ex Torino. Torna tra i convocati Frank Ribéry che, così come Diego Perotti, potrebbe entrare a gara in corso. Non rientrano tra i convocati Mikael, Lys Mousset ed Edoardo Vergani: salteranno l’ ultima sfida in casa.

Attaccanti Udinese

La squadra di Gabriele Cioffi dovrà scontare diverse assenze in attacco. Il modulo del tecnico dei friulani sarà uno speculare 3-5-2. Non ci saranno Beto e Success, tuttavia potrebbe esserci Gerard Deulofeu. Ad affiancare lo spagnolo ci sarà, Ignacio Pussetto. Pronto ad entrare a gara in corso, sarà il macedone Ilija Nestorowski. Con il tandem DeulofeuPussetto, di fatto, la squadra friulana proporrà lo stesso assetto della gara d’andata.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Paolo Panebianco
Paolo Panebianco
Appassionato di storia, scrittura e Salernitana. Credo nello sport come motivo di integrazione e di crescita dell'individuo. Sempre credere nei propri sogni.
spot_img

Notizie popolari