lunedì 28 10 24
spot_img
HomeFrontpageEcco le aziende che partecipano al bando per l'"Arechi" e il "Volpe
spot_img

Ecco le aziende che partecipano al bando per l'”Arechi” e il “Volpe

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono quattro le aziende che concorrono al bando per la ristrutturazione dello stadio “Arechi” in cui gioca la Salernitana e il campo “Volpe”. Vediamo insieme quali sono.

Salernitana, le aziende che partecipano al bando per Arechi e Volpe

Il bando per la ristrutturazione dello stadio “Arechi” e il campo “Volpe” si è chiuso. Sono quattro le ditte che hanno presentato una busta per il suddetto bando.


Potrebbe interessarti anche:


Le aziende sono Matarrese-Castaldo, Infratech, Consorzio Research e Bonatti. Matarrese-Castaldo è un’azienda edile che si occupa anche di ferrovie e aziende ospedaliere. Ha anche avuto esperienza con la costruzione di opere e infrastrutture per quanto riguarda lo sport, tra cui lo stadio “San Nicola” di Bari.

Consozio Stabile Infratech altra azienda del settore edilizio, che si occupa anche di bonifiche del territorio. Si sono occupati degli aeroporti di Palermo e Bari. Il Consorzio Reserch, è un’impresa di costruzioni salernitana. Tra i vari lavori si è occupato anche della riorganizzazione della rete ospedaliera per il contenimento e il contrasto della pandemia di Covid-19, anche nella città di Salerno. Bonatti invece è un’azienda che si occupa di edilizia e infrastrutture anche a livello internazionale.

A fine fase di assegnazione punteggi tecnici si apriranno le buste con offerte economiche, la speranza è che si possa concludere questo iter entro la fine dell’anno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari