giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageWlodarczyk ancora titolare con il Bari. Domani si decide
spot_img

Wlodarczyk ancora titolare con il Bari. Domani si decide

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Domani Martusciello deciderà chi mandare in campo per Salernitana-Bari. Sul campo dello stadio “Arechi” ci saranno degli avvicendamenti e si lavora per guarire dal ‘mal di gol’.

Domani la rifinitura per la Salernitana

A Martusciello il compito di svelare il codice per mandare i suoi attaccanti in gol. Il cambio di Wlodarczyk in luogo di Simy ha portato sì qualcosa di diverso ma, sostanzialmente, già riuscire a concretizzare le poche occasioni da rete che arrivano, sarebbe un bel passo avanti. Il maggior tasso tecnico del calciatore polacco, in questo momento, potrebbe sposarsi bene con quel che è la Salernitana: una squadra con individualità importanti.

Wlodarczyk, Simy e Torregrossa danno un gioco diverso a Martusciello e in attesa di tempi migliori si può dire che questo ‘passa il convento’. Nel frattempo i granata sono tornati in campo questa mattina per preparare la gara di domenica. Hanno preso parte alla seduta tutti tranne Adélaïde (differenziato, si avvicina il momento del rientro?), Sepe e Tongya (lavoro a parte) e Torregrossa alle prese con le prime terapie per il recupero.

La rifinitura

Domani alle 15 la Salernitana si ritroverà al “Mary Rosy” per la rifinitura. Martusciello sceglierà i suoi uomini, mandando in campo come sempre chi sta meglio e potendo contare su Fiorillo. Il portiere ex Samp ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a tornare tra i pali mentre Corriere (e chissà anche Capitan Sepe), si accomoderanno in panchina. Davanti la linea difensiva sarà composta da Stojanovic, Bronn (chissà che Ruggeri non lo superi all’ultima curva), Ferrari e Njoh. Quest’ultimo è il più accreditato all’out mancino.

A centrocampo Tello lavora per una maglia contro la sua ex squadra, ma ha davanti a sé un Soriano in gran spolvero. Anche Hrustic e Maggiore si giocano una maglia, e dopo l’ultima buona prestazione casalinga dell’ex Spezia, chissà che non sia proprio lui ad impadronirsi del braccetto sinistro. Amatucci, in cabina di regia, al momento non lo si toglie neanche con le cannonate.

L’attacco è il rompicapo maggiore, non per niente nonostante i nomi, la Salernitana ha le polveri bagnate lì davanti. Wlodarczyk si prenota per la riconferma, e senza Torregrossa, Simy sarà il suo sostituto in panchina. Le ali confermatissimo Verde, ma anche Kallon e Braaf scalpitano per una maglia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari