HomeSalernitanaSalernitana, Bisoli: "Spero si iscriva, però rispettando anche le regole"
spot_img

Salernitana, Bisoli: “Spero si iscriva, però rispettando anche le regole”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Anche Pierpaolo Bisoli, intervistato da TMW Radio, ha espresso la sua opinione sulla situazione della Salernitana. Il tecnico emiliano spera per l’ammissione dei granata in A.

Salernitana, Bisoli: “Cercheranno un modo”

Intervistato per conto di TMW Radio, il tecnico emiliano ha conversato su diversi temi del calcio nostrano: dalla nazionale alla Serie C. Nel mezzo dell’intervista si è soffermato anche sulle sorti del club campano.

Bisoli spera in un accordo tra le parti, affinché i granata possano godersi la massima serie rispettando anche le regole. A sua detta, il sistema calcio italiano avrebbe bisogno di essere nuovamente regolamentato rendendo alcuni passaggi burocratici più “semplici e snelli”.

«Spero si iscrivano perché chi ha fatto quest’impresa deve godersela. Poi però ci sono le regole, da rispettare anche perché gli altri l’hanno fatto. Cercheranno un modo».

Prosegue parlando del capitolo tempistiche per la cessione: «Non sono molto ferrato su carte e passaggi, ma dico che il calcio deve essere regolato di nuovo, le situazioni devono essere rese più semplici e snelle. Però se esistono le regole si deve sapere che non vanno raggirate».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari