Sembrerebbe sempre più vicino l’arrivo di Jerome Boateng alla Salernitana. L’entourage del campione del mondo starebbe discutendo gli ultimi dettagli con la dirigenza granata. Ecco le ultime.
Salernitana, si avvicina Boateng?
Sabatini fa sul serio: dopo aver visto a Salerno un giocatore del calibro di Ribery, i tifosi del Cavalluccio potrebbero accogliere un nuovo campione di caratura internazionale. Sembrerebbe, infatti, sempre più vicino l’arrivo di Jerome Boateng. Il difensore che si laureò campione del mondo con la nazionale tedesca in Brasile nel 2014 e che ha legato il suo nome al Bayern Monaco per tanti anni (dal 2011 al 2021 conquistando due Champions) potrebbe davvero firmare con la Salernitana.
Potrebbe interessarti anche:
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra oggi e domani la società chiuderà l’affare. Si starebbero perfezionando gli ultimi dettagli legati alla durata: la Salernitana offre 6 mesi con rinnovo in caso di salvezza; il giocatore vorrebbe subito un contratto di 18 mesi. Le parti sono comunque vicinissime. Nel caso in cui si trovasse un accordo in giornata, il giocatore potrebbe arrivare a Salerno già in serata.