venerdì 18 10 24
spot_img
HomeCalciomercatoBonazzoli vuole partire: la situazione e l'amichevole saltata per infortunio
spot_img

Bonazzoli vuole partire: la situazione e l’amichevole saltata per infortunio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le strade della Salernitana e di Federico Bonazzoli sono destinate a separarsi. Da tempo l’attaccante è sul mercato e ha intenzione di partire, così come accaduto la scorsa estate. Ecco la situazione.

Bonazzoli vuole la cessione, ma…

Federico Bonazzoli vuole partire. Il giocatore non ha intenzione di restare alla Salernitana e sta tentando di trovare una nuova piazza che gli dia una possibilità. Al momento, però, come riportato dal collega Francesco Di Pasquale, l’attaccante non ha mercato, complice l’ingaggio da 2,9 milioni di euro (fino al 2026) e il prezzo del cartellino (più di 2 milioni di euro). Queste cifre, per un 26enne che ha trovato poco spazio nell’ultimo anno, vengono ritenute troppo alte.


Potrebbe interessarti anche:


Per ora si sono registrati timidi interessi da parte delle neo promosse: Parma, Venezia e Como hanno sondato il terreno. Si potrebbe puntare ad un altro prestito, anche perché la rescissione – momentaneamente – non va presa in considerazione: si perderebbero ulteriori soldi, e per una piazza con diversi esuberi da piazzare e con una retrocessione sul groppone non sarebbe una scelta saggia.

Un’altra opzione sarebbe quella di attendere le ultime due settimane di agosto, quando il prezzo del giocatore si abbasserà ulteriormente per necessità e porterà altre squadre a farsi avanti con più decisione.

L’amichevole saltata per un affaticamento

Nel frattempo, va segnalato che Bonazzoli, nella giornata di ieri, ha saltato l’amichevole con il Folgore Delfino Curi Pescara a causa di un affaticamento muscolare. Non ha potuto, dunque, mettersi in mostra per attirare ulteriore interesse da parte di altre squadre per facilitare il suo addio alla causa granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari