giovedì 21 11 24
spot_img
HomeCalciomercatoDia-Lazio: si attende l'ufficialità, domani nuovo incontro tra le parti
spot_img

Dia-Lazio: si attende l’ufficialità, domani nuovo incontro tra le parti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sembra tutto fatto per l’addio di Boulaye Dia che, salvo sorprese, lascerà la Salernitana per accasarsi alla Lazio. Intanto nel corso dei prossimi giorni Martusciello avrà uno svincolato “in prova”.

Calciomercato Salernitana, Dia ai saluti

Mancano solo gli ultimi dettagli da limare ma è quasi certo che Boulaye Dia indosserà la maglia della Lazio nel corso della prossima stagione. Domani, nel particolare, sarà la giornata decisiva per la chiusura della trattativa con l’agente del calciatore che incontrerà il club biancoceleste.


Potrebbe ineteressarti anche:


Un summit che avrà una valenza importante per le sorti delle due squadre: da un lato i granata vicini a chiudere, almeno sulla carta, la vicenda legata al senegalese, dall’altro Baroni potrebbe finalmente avere il suo attaccante.

Infatti, il tecnico della squadra capitolina spera di avere a disposizione l’ex punta del Villarreal a disposizione già per la prima di campionato. La Salernitana, invece, resta attiva anche sul fronte entrate, la novità della settimana sarà Roberto Soriano.

Nessun accordo tra le parti ma Martusciello valuterà il giocatore attualmente svincolato che si allenerà con Kallon e compagni nelle prossime sedute.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari