domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Brescia, Cloet alla vigilia: "Affrontiamo una squadra forte"
spot_img

Salernitana-Brescia, Cloet alla vigilia: “Affrontiamo una squadra forte”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il tecnico del Brescia Pep Cloet ha detto la sua alla vigilia della partita contro la Salernitana, match valido per la 30ª giornata di Serie BKT.

Salernitana-Brescia: le parole del tecnico Cloet alla vigilia

Il tecnico del Brescia Pep Cloet, nella conferenza stampa prepartita riportata dal sito ufficiale della società lombarda, a poche ore dalla sfida contro la Salernitana. L’allenatore spagnolo, presenta alla stampa la delicata trasferta di Salerno, consapevole del buon momento dei suoi e che quella contro i granata sarà una grande sfida contro una delle squadre più forti di questo campionato.

Il tecnico spagnolo sul buon momento della sua squadra:

«Sono molto contento dell’attitudine e il comportamento che i giocatori hanno avuto con me fin dal primo giorno nell’ascoltarmi e lavorare per le mie idee. Ho trovato una squadra con fame incredibile e con voglia di fare bene le cose. Tutto ciò mi ha sorpreso in maniera positiva. Loro sanno che devono essere umili e che senza sacrificio e umiltà non si ottiene niente».

GUARDA LA CONFERENZA COMPLETA DEL MISTER

E sulla partita di domani sera:

«La partita di domani è una partita difficile, affronteremo una squadra forte e per noi sarà una grande sfida. Conosciamo la Salernitana e come lavora Castori, che sta facendo un grande lavoro, ma dobbiamo pensare a noi stessi e ad esercitare il nostro calcio per provare a fermare il loro cammino».


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari