Posticipo serale contro il Brescia per la Salernitana di Castori: la compagine granata vincendo può risalire al terzo posto in classifica

La Salernitana affronterà una squadra forte e con il morale alto. Da rispettare per stessa ammissione del tecnico Castori. La gara va approcciata e sviluppata nella maniera giusta, con la dovuta intensità e concentrazione per tutti i novanta minuti. Bisognerà avere costanza di rendimento e non giocare a sprazzi e con fiammate. Tutti i calciatori del gruppo sono in buone condizioni, ad eccezione di Aya, ancora out. Castori confermerà il consueto canovaccio tattico e riproporrà Tutino ok prima linea per ritrovare la via del gol perduto.
Salernitana-Brescia: probabili formazioni

In casa delle Rondinelle si viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo il poker di risultati positivi conseguiti (l’ultimo di misura a Frosinone allo scadere). Tra i più motivati il francese Ayè, autore di sette reti nelle ultime dieci giornate. Il match vedrà di fronte degli ex come Donnarumma e Kupisz che vivranno un piacevole amarcord, ma in campo ci sarà battaglia e poco spazio per le emozioni passate. Il Brescia punta a rientrare nel novero delle formazioni in lotta per un posto al sole in griglia playoff.
Salernitana (3-5-2): Belec, Bogdan, Gyomber, Veseli, Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski, Djuric, Tutino. A disposizione: Adamonis, Durmisi, Mantovani, Sy, Kupisz, Boultam, Schiavone, Kiyine, Anderson, Cicerelli, Kristoffersen, Gondo. Allenatore: Fabrizio Castori.
Brescia (4-3-1-2): Joronen, Karacic, Cistana, Chancellor, Martella, Bisoli, Van de Looi, Bjarnason, Jagiello, Ayè, Ragusa. A disposizione: Kotnik, Papetti, Mangraviti, Mateju, Pajac, Labojko, Ghezzi, Fridjonsson, Donnarumma. Allenatore: Pep Clotet.