lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoDe Sanctis non-stop: per Sousa un'altra punta, dalla Slovenia ecco Ikwuemesi
spot_img

De Sanctis non-stop: per Sousa un’altra punta, dalla Slovenia ecco Ikwuemesi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana è scatenata in queste ore di calciomercato. Dopo aver chiuso per gli arrivi dell’attaccante giamaicano Trivante Stewart e del centrocampista polacco Mateusz Legowski, la società del presidente Iervolino sta per assicurarsi anche Chukwubuikem Ikwuemesi.

La Salernitana attiva sul mercato

Dopo le forti parole rilasciate dal proprio tecnico la dirigenza granata ha capito che era arrivato il momento di dare una definitiva accelerata, infatti, proprio in queste ore la Salernitana si è scatena sul calciomercato.


Potrebbe interessarti anche:


Morgan De Sanctis non si ferma e nemmeno la Salernitana. In questi giorni i granata stanno chiudendo diversi colpi e il ds De Sanctis è pronto a mettere a disposizione di Paulo Sousa una rosa competitiva. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio l’ippocampo è pronto ad accogliere Chukwubuikem Ikwuemesi, punta nigeriana classe 2001 che nelle prossime ore sarà a Salerno.

Ikwuemesi ha da poco compiuto 22 anni ma alle spalle ha già una carriera ricca di trasferimenti: al netto delle esperienze avute nel Krsko (seconda serie slovena) e nel Vorvarts Steyr (seconda divisione austriaca), anche lui arriverà alla Salernitana titolo definitivo dal NK Celje, squadra della prima divisione slovena in cui lo scorso anno ha siglato 9 gol in 30 presenze, contribuendo al secondo posto dei suoi che è valso la qualificazione ai preliminari di Conference.

Dopo questi tre acquisti, il ds De Sanctis e i suoi collaboratori non hanno intenzione di fermarsi: i prossimi saranno giorni decisivi. Si attendono novità sul fronte Hjelde del Leeds, Soulé e Gonzalez della Juventus.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari