domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoNel pacchetto della Lazio c'è anche Diego Gonzalez
spot_img

Nel pacchetto della Lazio c’è anche Diego Gonzalez

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il mercato della Salernitana in uscita non ferma Petrachi il quale sa bene di dover operare contemporaneamente su due fronti. Alla vigilia della partenza per l’Abruzzo c’è attesa per conoscere i prossimi giocatori Granata, tra questi c’è un paraguaiano in forza alla Lazio.

Salernitana alle Olimpiadi con Gonzalez?

Non sarà Granata prima del suo rientro sicuramente, ma Diego Gonzalez potrebbe essere presto un giocatore di Martusciello. Come è noto, infatti, il pacchetto che la Lazio vorrebbe destinare alla salernitana comprende anche il giovane paraguaiano, oltre Andrè Anderson, Artistico e Magro. Proprio il Paraguay si è qualificato per la le Olimpiadi di Parigi estromettendo niente di meno che il Brasile.


Ti potrebbero interessare anche:


I Verdeoro, infatti, sono i grandi assenti dei prossimi Giochi. Campioni in carica con le medaglie d’oro 2016 e 2020 hanno dovuto lasciare il posto all’Argentina – con la sconfitta nello scontro diretto – dal Paraguay chi ha vinto il torneo Pre-olimpico CONMEBOL (Confederación sudamericana de Fútbol) in Venezuela. Nelle 11 gare disputate con La Albirroja Diego Gonzalez si è messo in mostra con quattro reti e un assist e giocando quasi sempre dal 1′.

¡La tabla de posiciones definitiva de la Fase Final del #CONMEBOLPreolímpico! 🏆

Interessi granata

La Salernitana è su di lui, Petrachi è su di lui ma la trattativa è in stand by proprio a causa della manifestazione a ‘cinque cerchi’: i Granata dialogano con Fabiani che non avrà probabilmente problemi nel mandarlo a Salerno alle condizioni migliori.

Già tempo addietro c’era stato un interesse da parte di una Salernitana che non era pronta a spendere su di una scommessa. Oggi potrebbe farlo per un prestito, magari riuscendo ad infilarci un’opzione di riscatto se Gonzalez si ‘comporterà’ bene a Parigi, un aspetto che potrebbe far lievitare il costo del cartellino. D’altra parte il procuratore del ragazzo non è stato ancora contattato, le Olimpiadi iniziano il 26 luglio, se si vuol chiudere questo sarebbe il momento giusto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari